#1
[Image: adidas-superstar-south-beach-fx3511-rele...info-1.jpg]


I calci collaborativi sono Adidas Scarpe 2021 modellati per tradurre l'aspetto dell'Akita giapponese. Upper sono progettati con materiali di pelliccia faux beige e contrastati con strisce marrone scuro, pizzi e sovrapposizioni tallone in pelle scamosciata. Le scatole di punta e i centrocamentali sono date applicazioni cremose, quest'ultimo dei quali stampa l'indirizzo di dove si trova la famosa statua di Shibuya di Hachikō. Altri elementi significativi per sottolineare includono le piastre d'argento di marca della lingua, nonché le solette che leggono "fai shibuya".


La nuova scarpa del Regalo Speciale giocatore di football giocatore di Football orsi più forte di tomaie e dettagli interessanti in tutta la parte superiore. I pannelli laterali in pelle scamosciata sono inghiottiti in una tonalità "in grassetto blu" e sono in contrasto con foders di calza "off bianchi", sovrapposizioni in gola, strisce laterali e pezzi inferiori. Gli accenti dorati sono visibili attraverso i loghi del trifoglio sulle lingue, le cuciture esposte sulle pareti laterali, il "HRIII" colpisce adiacente alle strisce che sostituiscono il solito "superstar" marcante "e i talloni che leggono" qualcosa di grande ". Inoltre, la patta in pelle scamosciata del tallone appare piegata per dare il suddetto ortografico un momento per brillare, e Sherpa Materials linee l'interno e le strisce.


Appositivamente ispirato Adidas Scarpe Uomo all'imminente condizioni meteorologiche più fredde, l'ultima presa su ADIDAS Originals Staple offre una proposta foderata in pile. Pelle e pelle scamosciata attraverso l'indulgenza superiore in uno stile "do-it-te stesso" dato i suoi bordi non raffinati, cuciture a contrasto e stratificazione. Le iniziali dell'atleta del 22enne sono stampate sul profilo laterale in stile "oro metallico", mentre il fraseggio "qualcosa di grande" appare sul tallone. Underfoot, le scarpe iconiche adidas optano per un'unità di suola bianca che consente ai componenti in alto per divertirsi sotto i riflettori.


ADIDAS ha collaborato da Atidas con Atmospata Adidas Superstar "South Beach" Bianche/Hi-Res Aqua basata su Arajuku Atmos per rilasciare un nuovo paio di calci di zecca di Hachiko chiamato il cane Superstar. Le scarpe sono una reinterpretazione delle classiche sneakers Adidas Superstar e dispongono di una superficie di pelliccia sintetica Fuzzy Faux che ricorda la pelliccia di Hachiko . La pelliccia finta è in contrasto con sovrapposizioni con tacco in pelle scamosciata marrone scuro, che corrispondono alle strisce e ai lacci.


https://www.collectionsmore.com/