Rinomata come scarpa da corsa per chilometraggio elevato con un comfort specialkbs.com superiore e un look audace, ASICS ripropone la sua iconica scarpa GEL-KINSEI ™ dopo quasi 10 anni. La sneaker reinventata presenta abbigliamento sportivo di alta qualità e prodotti tecnici da corsa nati dai 70 anni di storia di ASICS di tecnologia avanzata e scienza incentrata sull'uomo. Il designer della scarpa GEL-KINSEI ™, Hisanori Fujita, è stato fortemente ispirato dai Samurai e la loro attrezzatura.

Dalla loro armatura, che protegge il corpo pur consentendo la libertà di movimento, alla loro Asics scarpe donne nere Katana, che ha informato la forma del tallone della scarpa GEL-KINSEI ™. Il design della scarpa fonde l'eredità tradizionale giapponese nella sua filosofia con lo stile audace, tecnico e meccanico dei primi anni del Millennio. “A scuola conoscevo ASICS. Tutti lo fanno ", ha spiegato Fujita. "Quello che ho imparato è che potevo collegare il mio amore per lo sport e il mio amore per il design in ASICS."

Rilasciata per la prima volta nel 2006, il design della scarpa GEL-KINSEI ™ è stato Asics Gel-Kinsei OG Affix immediatamente lodato come avanzato. Una delle scarpe da corsa più tecniche sul mercato, combinava la tecnologia I.G.S ™ (IMPACT GUIDANCE SYSTEM) del marchio ASICS con un'unità discreta sul tallone che presentava tre grandi sezioni della tecnologia GEL ™ legate direttamente ad essa.

Tre sezioni della tecnologia GEL ™ nella parte posteriore del piede ammortizzano il piede Cercare all'impatto e si adattano alle esigenze di stabilità del corridore mentre il piede percorre il ciclo del passo. La tecnologia GEL ™ svolge qui due ruoli separati: un'impresa ingegneristica davvero eccezionale. Il tallone è tenuto saldamente in una culla di plastica, dando alla scarpa una buona transizione dall'impatto del piede allo stacco. Resuscitata con un'evoluzione visibile e un design contemporaneo, la sneaker GEL-KINSEI ™ OG ti consente di indossare questa scarpa come un'icona del patrimonio che è ancora tecnica anche per gli standard odierni.

https://www.specialkbs.com/