#1
Invece, la tomaia è lasciata pulita al confronto poiché i suoi arredi in pelle aderiscono a un forte assortimento di pezzi neri; in cima, gli swoosh e le loro insegne di marca complementari giacciono in volt brillante con stampi adiacenti che preferiscono un arancione vibrante. Nike Air Max 90 Uomo/Donne I parafanghi, che aggiungono un po' più di intrigo al mix di finiture lisce, poi impreziosiscono con un forte trattamento di ciottoli.

Le tavolozze e i materiali, opportunamente, sono i punti in cui la coppia è più unica con la costruzione essenzialmente capovolta e i toni che si allontanano molto più vicino alle estremità scure dello spettro. Prodotti Nike Air Max 90 Sfumature di grigio rivestono quasi interamente la presentazione esteriore in suede apparentemente sbiadite, nylon sintetico, ripstop e molto altro, contrastate da un audace tocco neon di arancione proprio sulla linguetta, nonché dagli swoosh e dai talloni i cui motivi di finitura iridescenti con lavoro di linea diamantata.

Sconti da Nike Air Max 90 Community online The Basement, con radici piantate in tutti i social media, incluso il suo gruppo Facebook di 81.000 membri, non è estraneo alle proprie collaborazioni Nike. Vantando uno stile a palate con fit approvati che atterrano continuamente sul proprio feed, il gruppo sta finalmente seguendo i loro tremendamente popolari Dunk Lows con una sorprendente versione di Air Max 90 modificata con swoosh rimovibili. Con un totale di tre colorazioni in arrivo e una piccola anticipazione che mostra solo il tallone dell'iterazione nera, la coppia che è la prima a vedere la luce del giorno è un mix molto più leggero di Grey Fog.

La recente uscita di una Nike Air Max 90 Acquista Online</a "Viotech 2.0" ha suscitato molto scalpore nel mondo delle sneaker, poiché la tavolozza di colori incisiva che originariamente ha debuttato sulla Nike Dunk Low nel 2002 ha goduto di una rinascita di popolarità negli ultimi tempi grazie ai frequenti avvistamenti ai piedi di un certo Virgilio Abloh. Ora, le cose sono destinate a scatenarsi ancora una volta poiché è stato rivelato che anche l'AM90 riceverà un restyling originale "Viotech". I classici progettati da Tinker Hatfield sono spesso serviti come una tela versatile per la sperimentazione di materiali e varianti di colore, quindi l'amato schema prende la sua nuova casa come se fosse sempre stato lì.

UNDEFEATED di Eddie Cruz e James Bond ha creato alcune delle più memorabili collaborazioni tra Vendita Nike Air Max 90 e Jordan Brand di tutti i tempi, e ora le menti della calzatura della West Coast e il marchio Swoosh stanno cucinando ancora una volta, dato che hanno un tre- pacchetto di nuove interpretazioni della Nike Air Max 90 in viaggio. Sebbene le immagini ufficiali della collaborazione non siano ancora state rivelate (le foto sia sopra che sotto sono mock-up), sembra che ogni coppia si dirigerà in una direzione drasticamente diversa con la sua tavolozza. C'è un mix arioso di toni platino e vela, una combinazione sicura di essere vivida di nero, antracite e rosa giunco, e una coppia blu/grigio/viola che potrebbe benissimo emanare forti vibrazioni retrò.

www.putonscarpa.com