#1
La scarpa da ginnastica Vans Sk8-Hi è stata una delle preferite da strada da specialkbs.com quando è stata presentata 40 anni fa. Soprannominata anche Style # 38, questa sneaker da skate sfoggia un notevole design semplice che ogni fanatico di sneaker deve aggiungere alla propria collezione di sneaker. Se stai pensando di aggiungere un'altra sneaker alta alla tua collezione, ti consigliamo vivamente le Sk8-Hi di Vans.

La scarpa da ginnastica Vans Sk8-Hi Top aggiunge la quantità perfetta di Vans scarpe 2021 uomo stile vintage e di ispirazione street al tuo look. Realizzata con una tomaia in morbida tela e pelle scamosciata con chiusura regolabile con lacci, questa sneaker alta è classica ma versatile. La caviglia è imbottita per supporto e resistenza, mentre l'esclusiva suola in gomma waffle vulcanizzata di Vans consente la massima trazione.

Essendo solo il secondo modello con il riconoscibile marcatore precedentemente noto come "striscia jazz", lo Sk8-Hi ha portato un look completamente Vans Sk8-Hi Reissue EF LX Verdi nuovo alla famiglia Vans. Onorando quella prima leggendaria scarpa alta, la Sk8-Hi è realizzata con una robusta tomaia in pelle scamosciata e tela in una varietà di colorazioni classiche e inaspettate. Questa scarpa stringata include anche puntali rinforzati, colletti imbottiti di supporto e suole waffle in gomma.

Vans, la scarpa controcultura che è stata amata dal mondo dello skateboard sin da Elegante quando è uscita, è pronta per aiutarti ad apparire al meglio sia che tu stia andando a una festa in casa o allo skate park. I giovani pattinatori hanno tante opzioni quanto gli adulti e ci sono molte scelte per bambini piccoli e bambini in età prescolare. Tutti possono avere un bell'aspetto con le scarpe Vans Sk8 Hi, che hanno una caviglia alta per supporto e copertura extra.

https://www.specialkbs.com/