#1
Questa Air Jordan 3 presenta una tomaia in pelle nike air force 1 bianca con accenti Cement Grey, Black e Fire Red. Pensala come una miscela tra le colorazioni White Cement e Fire Red. Si ritiene che questa versione arriverà anche con il marchio Nike Air sul tacchi, ma dovremo aspettare e vedere se è vero. Assicurati di fare clic e aggiungere ai segnalibri la nostra pagina di lancio di Air Jordan 3 Katrina per tenerti aggiornato con le immagini più recenti, le informazioni sulla versione e gli aggiornamenti. Precedentemente offerto nel 2011, questo imminente la coppia è essenzialmente una versione rimasterizzata della sua controparte OG. La pelle bottalata bianca comprende la tomaia, oltre ai dettagli distintivi grigio cemento che sono prominenti sulla punta, sui foderi per gli occhi e sul tallone. La tonalità distintiva abbellisce l'intersuola e la fodera interna, mentre schiocchi di rosso abbelliscono la lingua, la suola e gli occhielli.

Altre caratteristiche degne di nota sulla scarpa includono il marchio Nike Air sui talloni, le solette grafiche abbozzate, il testo aggiuntivo "NIKE" sui lati mediali e la firma di Tinker dietro le lingue. Secondo te, è un must-cop? True Blue evidenziazioni adornano l'intersuola e la fodera interna, mentre schiocchi di rosso abbelliscono la suola, la linguetta e gli occhielli per completare la sua combinazione di colori. Infine, il marchio "Nike Air" è evidente sulle nike air max force 1 solette e sulla linguetta posteriore del tallone per completare i suoi dettagli notevoli. un primo sguardo, altre immagini della True Blue Air Jordan 3 2016 continuano ad emergere online, poiché questa particolare coppia consiste in una variazione rimasterizzata con il marchio Nike Air. Precedentemente offerta nel 2011, l'iconica sneaker da basket rimane semplicemente fedele alla sua controparte originale.

Rimanendo semplicemente fedele alla sua iconica tavolozza - nero, grigio cemento e rosso fuoco - la sneaker nike air max s avrà una tomaia in nabuk rimasterizzata con i caratteristici dettagli grigio cemento e accenti rosso fuoco in tutto. Inoltre, il classico marchio Nike Air sarà applicato sul tacchi e solette per coronare l'atmosfera OG. Nel 2018 Jordan Brand ha riportato in vita Air Jordan 3 Black Cement con l'iconico marchio Nike Air sul tallone che molte persone stanno incoronando la migliore versione del 2018. Quindi come lo seguiranno in 2019? Beh, sembra che continueranno il "movimento Nike Air" poiché anche un paio di OG Jordans torneranno il prossimo anno.Ci sono voci correnti che Air Jordan 4 Bred e Air Jordan 6 Black Infrared torneranno entrambe nel 2019 , entrambi con l'iconico marchio Nike Air sul tallone.

L'Air Jordan 4 Fire Red è stato rilasciato l'ultima volta nel 2012 e presenta una tomaia in pelle bianca con dettagli neri e rosso fuoco posizionati in tutta la scarpa.Si ritiene che la nike 97 air max coppia 2019 avrà anche il marchio Nike Air sul tallone come un cenno all'OG coppia che è caduta nel 1989. La scorsa settimana abbiamo avuto il nostro primo sguardo ufficiale all'Air Jordan 4 OG 89 White Cement che sarà rilasciato su NBA All Star Weekend nel 2016. Ma sembra che la colorazione White Cement non sarà l'unica colorway a ricevere il trattamento Nike Air. L'NBA All Star Weekend si sta avvicinando rapidamente, il che significa uno dei più grandi fine settimana per le uscite di sneaker. A meno che Jordan Brand non abbia un'altra sorpresa nelle maniche, Nike ci stupisce con qualche uscita incredibile o Kanye e adidas decidono di rilasciare una Yeezy Boost quello stesso fine settimana, l'Air Jordan 4 OG 89 White Cement sarà il momento clou del fine settimana.

Essenzialmente realizzato in pelle bianca di prima qualità per la maggior parte della sua composizione, il suo tema grigio cemento si trova sul componente di allacciatura, sull'intersuola e sul badge posteriore, che incorpora il marchio OG "Nike Air". Come suggerisce il moniker, la classica sneaker è semplicemente elevato con materiali e artigianalità di alta qualità. Il morbido nabuk nero domina la sua tomaia, che è evidenziata da occhielli in oro metallizzato per un tocco di eleganza di lusso. Come suggerisce il suo soprannome, la silhouette è stata elevata con materiali e artigianalità di alta qualità. La tomaia è in nabuk nero liscio , che è punteggiato da occhielli in oro metallizzato per un tocco di eleganza di lusso. Maggiori dettagli dorati sono prominenti sulla linguetta e sul tallone con un logo Jumpman ingrandito, che è aderito in cima a una linguetta del tallone in pelle. Infine, una fresca intersuola bianca e la suola nera completa il design elegante.

Sono io, o il rilascio di Air Jordan 5 OG Black Metallic è appena arrivato? A meno di due settimane di distanza, oggi possiamo dare il nostro ultimo sguardo alle Air Jordan 5 Metallic che sfoggiano l'amato marchio Nike. È bello vedere Nike Air sul retro, ma non è una caratteristica di cui vado matto. nike air max 270 Li avevo con il Jumpman sul retro. Recentemente mi sono sbarazzato di loro. Non prenderò questo paio. Il tutto aderisce su suole gelide e traslucide , è possibile acquistare questo paio presso rivenditori selezionati JB e Nike a partire dall'11 febbraio 2017. Come suggerisce il suo soprannome ufficiale, la scarpa da basket è composta da una tomaia in pelle oscurata con perforazioni per favorire una ventilazione sufficiente. A differenza delle AJ completamente nere Le versioni 3 e AJ 4, tuttavia, questa coppia riceve sottili schiocchi di contrasto con il bianco [Image: nike%20air%20max%20270-534rns.jpg] che abbellisce l'unità dell'intersuola, i sottostrati e il marchio Jumpman.